Kakà verso il Real

C_27_articolo_22219_GroupArticolo_immagineprincipale.jpgCi risiamo. Il Real sarebbe tornato alla carica per Kakà, che avrebbe detto sì. Il quotidiano spagnolo ‘Marca’ ‘spara’ in prima pagina la notizia di un ‘principio di accordo’ con il Milan. In un incontro preliminare, avvenuto il 16 marzo, Perez e Galliani avrebbero fissato il prezzo del brasiliano: ‘solo’ 60 milioni di euro. “Solo l’irruzione dei multimilionari Chelsea e Manchester City – si legge in copertina – potrebbero complicare la trattativa”.

Dalla Spagna arriva una nuova puntata del ‘tormentone’ Real Madrid-Kakà. Secondo il quotidiano ‘Marca’ i merengues avrebbero già in mano il sì del giocatore, che non ha mai nascosto di gradire questa destinazione. Ma c’è di più. Esisterebbe infatti già un pre-accordo tra il Real Madrid e il Milan sulla base di 60 milioni di euro.

Ed è proprio la presunta cifra stabilita a far suscitare qualche dubbio sull’operazione. Sessanta milioni di euro è infatti una base troppo bassa, soprattutto a confronto dei 110 milioni di euro ‘sbandierati’ non molto tempo fa dal Manchester City. ‘Marca’ si affretta infatti a precisare che “solo l’irruzione dei multimilionari Chelsea e Manchester City potrebbero complicare la trattativa”. E non solo.

E’ indubbio che Florentino Perez voglia presentarsi alle prossime elezioni con un nome altisonante per conquistare punti a suo favore. E Kakà sarebbe sicuramente un pezzo da novanta. Ma Cristiano Ronaldo è già un obiettivo dichiarato e più raggiungibile del brasiliano. E l’arrivo a Madrid di entrambi è ipotesi da fantamercato. C’è anche poi da tenere conto di chi sarà l’allenatore dei merengues nella prossima stagione. Dettaglio tutt’altro che insignificante: alla fine poi sarà lui ad avere in mano la squadra…

da tgcom.it

Kakà verso il Realultima modifica: 2009-04-06T20:39:00+00:00da babelman
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Kakà verso il Real

Lascia un commento