Adriano assicura: “Sto bene”

C_27_articolo_22259_GroupArticolo_immagineprincipale.jpgPrima la mamma, poi l’ex fidanzata, quindi gli allenatori. Adesso tocca agli amici. L'”affare Adriano” sta tenendo banco ed è il momento degli aiuti. A tendere la mano all’Imperatore è Reinaldo, attaccante del Botafogo. L’ex compagno al Flamengo ha chiesto al club di prendere il non più “motivato” nerazzurro per restituirgli la voglia di giocare. Intanto, Adriano ha fatto sapere di “stare bene, nonostante si sia detto di tutto, persino che ero morto”.

E così, vista la situazione in cui si trova il brasiliano dopo le polemiche che l’hanno investito a causa del mancato rientro a Milano, della sparizione e poi delle notizie della sua partecipazione a feste poco raccomandabili nelle favelas di Rio, c’è anche chi mette da parte le polemiche e pensa al futuro di Adriano. Tra questi Reinaldo che vorrebbe vedere l’Imperatore nel Botafogo. “Questa è solo una mia idea – ha detto l’attaccante ai media carioca – io non ho parlato con lui. Sto solo parlando con i dirigenti perché penso che il suo arrivo nel Botafogo sia un bene per tutti”.

E a facilitare il suo passaggio alla squadra brasiliana potrebbe contribuire anche Gilmar Rinaldi, procuratore di Adriano, ma anche di Reinaldo. anche se l’agente ha affermato di “ritenere che Adriano alla fine resterà all’Inter”.

ADRIANO ASSICURA: “STO BENE”
“Quante cose si dicono su di me… Addirittura che ero morto”. L’ex Imperatore, in una breve battuta scambiata con un giornalista di Meia Hora e riportata dal portale Terra, ha assicurato: “Io sto bene, sono a casa mia, con la mia famiglia”. A prendersi cura di lui c’è anche la mamma, Rosilda: “Prego per lui. Faccio tutto il possibile, compreso pregare. Con l’aiuto di Dio e della famiglia tutto si potrà risolvere”.

Adriano assicura: “Sto bene”ultima modifica: 2009-04-08T18:06:54+00:00da babelman
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Adriano assicura: “Sto bene”

  1. GRAZIE DEL COMMENTO SUL MIO BLOG .
    .
    SPERIAMO CHE NON SUCCEDE ANCHE IN ITALIA , SAI A LUGLIO SI FA IL G8 ALLA MADDALENA ( SARDEGNA ) , CON TUTTI I PROBLEMI ATTUALI , CI MANCHEREBBE ANCHE QUESTO .
    .
    TI INVIDIO , HAI UN BLOG BELLISSIMO , CURATO E IDEATO CON GENIALITA’ .
    .
    QUANDO HO VOGLIA DI NOTIZIE BUONE ADESSO SO’ DOVE ANDARE .
    .
    TI SALUTO CON AMICIZIA BRUNO710 — “SINDACATOEROCK.MYBLOG.IT”

Lascia un commento