Adriano: “Smetto col calcio”

0KHOSVIP--346x212.jpgL’attaccante brasiliano dell’Inter Adriano ha annunciato l’intenzione di dare uno stop alla sua carriera calcistica. “Per ora smetto, ho perso la felicità di giocare”, ha annunciato. E ancora: “Non voglio tornare in Italia, voglio vivere in pace in Brasile”. Il suo procuratore, Gilmar Rinaldi, aveva preannunciato la decisiobne shock di Adriano: “Lunedì definirò io il suo futuro”.

“Non so ancora se starò per uno, due o tre mesi senza giocare. Ho intenzione di ripensare alla mia carriera”, ha aggiunto l’ex Imperatore, che ha deciso di non fare ritorno in Italia dopo le due partite di qualificazione ai Mondiali del 2010 giocate dal suo Brasile contro Ecuador e Perù.

Adriano al momento si trova nella favela di Rio de Janeiro dove è cresciuto da ragazzino. Ed è da Rio che ha parlato in conferenza stampa davanti ai microfoni. Ai giornalisti presenti ha detto che “non ho bisogno di medici e psicologi”, ma solo di stare vicino alle persone che gli vogliono bene. L’attaccante ha anche dichiarato, a chiare lettere, che è pronto a rinunciare anche ai soldi pur di ritrovarsi. Insomma, la telenovela continua…

Adriano: “Smetto col calcio”ultima modifica: 2009-04-10T07:57:00+00:00da babelman
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Adriano: “Smetto col calcio”

Lascia un commento