Fiocco rosa in casa Del Piero

153334fdf80ab23fd2369b6c7d80bd9d.jpgAlessandro e Sonia Del Piero di nuovo genitori. E’ nata due goirni fa Dorotea, la secondogenita del capitano della Juventus e della moglie. “Sonia ed io – scrive Del Piero sul suo sito internet – siamo diventati nuovamente genitori. E’ nata Dorotea e siamo felicissimi di renderVi partecipi di questo lieto evento. Mamma e bimba stanno molto bene. Vi ringraziamo per le numerose testimonianze d’affetto”.
L’attesa di Dorotea era stata annunciata da papà Del Piero e mamma Sonia lo scorso 14 febbraio, giorno di San Valentino. “Siamo felicissimi di comunicare tutta la nostra gioia: Sonia è in dolce attesa e la nostra vita ci riserverà una nuova importante emozione”, erano state le parole del capitano bianconero. “Sentiamo il piacere – aveva aggiunto – di trasferire a tutte le persone che ci seguono e ci vogliono bene la nostra grande felicità”. La neonata è venuta alla luce ieri, in una clinica torinese, ma solo oggi ne è stata data notizia, nel rispetto della riservatezza che da sempre caratterizza la vita famigliare di Del Piero. Sonia e Alessandro Del Piero erano diventati genitori per la prima volta il 22 ottobre 2007 del piccolo Tobias, che ora ha quindi 18 mesi e mezzo.

…e poi…fra il portiere della Juventus, Gigi Buffon, e l’attrice Alena Seredova va tutto a gonfie vele. Tanto che la coppia – a quanto rivela in anteprima il settimanale ‘Chi’ – aspetta il secondo figlio. Poco più di un anno fa la Seredova ha dato a Buffon il primo figlio, Louis Thomas. Adesso – scrive il magazine – manca solo che il calciatore della Nazionale azzurra porti la modella e attrice ceca all’altare.

Fiocco rosa in casa Del Pieroultima modifica: 2009-05-06T08:48:55+00:00da babelman
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Fiocco rosa in casa Del Piero

  1. Ben arrivata Dorotea. E’ nata una nuova Juventina !!!! Almeno speriamo !!!!
    Non sempre i figli seguono le idee dei genitori. A casa mia, mio padre ha sempre tifato Milan e simpatizzato per l’Atalanta (essendo bergamasco). Anch’io simpatizzo per l’Atalanta, ma il cuore è sempre e solo Bianco Nero.
    Buona giornata

Lascia un commento